Punzonatura

Flessibilità, precisione, velocità di esecuzione sono le qualità con le quali la Depedri Srl è capace di soddisfare le più specifiche esigenze di lavorazione della lamiera nell’ambito della punzonatura e roditura. Grazie ad un CENTRO DI LAVORO PRIMA POWER E6X estremamente all’avanguardia possiamo lavorare un singolo pezzo o una serie.

Il controllo del processo gestito da C.N.C. rende possibile, grazie ad una ampia diagnostica, di agire con facilità per identificare ed intervenire all’eliminazione di eventuali errori di manovra o anomalie delle funzioni: e questo non fa che garantire qualità della lavorazione e riduzione al minimo degli sfridi con il conseguente ottenimento della massima produttività associata ad una efficace economia di gestione. Il sistema nel quale la ditta ha investito è in grado di realizzare lavori di media e grande serie con l’utilizzo di 60 stazioni utensili, tra qui anche utensili di filettatura, linguette, gelosie, deformazioni. Il campo di lavoro è di mm. 1.500 x 3.000 con scarico e carico automatico.

La scelta di una macchina ad alta tecnologia, che opera con un software di programmazione specificatamente adatto, ci ha permesso di soddisfare i nostri clienti, nel settore contoterzistico, proponendo una ampia gamma di risposte a tutte le necessità di foratura di lamiera fino ad uno spessore massimo di mm. 6.